BOOKINGONLINE
Arrivo:
Partenza:
Adulti: Bambini:
Verifica Disponibilità

GABICCE MARE

Tra la Riviera Adriatica e le colline del monte San Bartolo, la splendida realtà di Gabicce Mare

Grazie alla sua particolare posizione, al confine tra Marche e Romagna, Gabicce Mare è in grado di offrire la vacanza ideale per tutti i gusti, discostandosi dalla più diffusa concezione di vacanza sulla Riviera Adriatica.

Natura

Il Parco Naturale del Monte San Bartolo, il cui promontorio caratterizza l’orizzonte di Gabicce Mare, che offre la possibilità di passeggiate e itinerari imperdibili, se ami la natura. Prova l’emozione di assistere alla fioritura delle ginestre, che colora le colline di un giallo acceso e profuma l’aria con aromi unici.

Il territorio di Gabicce

Alla sera, rilassati con una tranquilla passeggiata o prendi il trenino per vedere Gabicce Monte, da cui ammirare un panorama mozzafiato della costa illuminata. Oppure, sempre con il trenino puoi andare al Castello di Gradara o nel centro di Cattolica, raggiungibile anche a piedi.

Tranquillità e relax

Gabicce Mare è il posto ideale per chi cerca tranquillità, relax, divertimento ed una vacanza a misura d’uomo in una delle più belle e caratteristiche località della Riviera Adriatica: ti aspettano spiagge chiare attrezzatissime, mare calmo e tanto relax sotto l’ombrellone.

La vita notturna

Se ami il divertimento notturno, certamente conoscerai già Gabicce Mare in quanto sede della famosa discoteca Baia Imperiale, senza dimenticare che gli altri principali locali e discoteche della Riviera Romagnola distano solo pochi chilometri.
OFFERTE
SPECIALI
&
EVENTI
visualizza tutte