Lingue:
> Lista completa
Last minute settembre a Gabicce Mare
Last minute settembre a Gabicce Mare
Disponibile ancora per:
2 g 02 h 02 m 05 s
Approfittane subito!
a Persona
183,00 €
198,00 €
- 8%
Hotel per bambini a Gabicce Mare
Hotel per bambini a Gabicce Mare
valida fino al
30 Settembre 2014
Non perdere tempo!
 
Zoom

Cosa visitare a Cattolica

Come abbiamo ripetuto diverse volte, la vacanza tra Riviera Romagnola e Marche è ancora più bella perché ci sono tante cose da fare e vedere. Tra queste sicuramente spicca la possibilità di visitare Cattolica, una delle idee più interessanti.

Rispetto al nostro hotel a Gabicce gli abitanti di Cattolica sono un po’ i vicini di casa, dal momento che siamo divisi proprio solamente dal fiume Tavollo sul quale corre, per altro, anche il confine regionale. In questo modo soggiornando presso il nostro hotel vicino Cattolica vi sentirete veramente in un territorio speciale, che profuma un po’ di Romagna e un po’ di Marche.

Se volete qualche consiglio sugli itinerari da seguire durante la vostra visita, possiamo dire che non dovrebbe mancare una visita al porto di Cattolica, con una piazza ristrutturata di recente, dall’architettura un po’ futuristica e di certo innovativa. A quel punto, con una bella passeggiata seguendo il lungomare Rasi Spinelli, arriverete in piazzale Primo Maggio che è un po’ il centro nevralgico della cittadina, specialmente quando si infittisce il calendario degli eventi estivi, come le famose fontane danzanti che hanno inevitabilmente al centro la grande figura della Fontana delle Sirene.

Per non parlare del Teatro della Regina, uno dei principali motivi di orgoglio della città, oppure del grande Acquario di Cattolica, che dista poco più di 10 minuti dal nostro hotel e rappresenta una spettacolare destinazione per un’escursione di mezza giornata con i vostri bambini, tra pesci pagliaccio, pinguini, squali, meduse, coralli e tutti i simpatici abitatori del regno dei mari.

Un acquario, quello di Cattolica, da non considerare come un mero contenitore trasparente, ma come una vera e propria finestra aperta su un mondo a sé stante, che mette il visitatore in diretta relazione con gli animali, nell’esperienza di una visita sicuramente da ricordare.

Vai alla pagina Escursioni Vai alla pagina Famiglie
Vai alla pagina Il Meteo Vai alla pagina Dove Siamo
Prenota ora!
Arrivo: Partenza: Adulti: Bambini: Trattamento:
Verifica Disponibilità
Età 1° bambino:
Età 2° bambino:
Età 3° bambino:
Età 4° bambino: